by Czech

by German

by English

by Spanish

by French

by Greek

by Italian

by Dutch

by Portuguese

by Swedish



Stati medici di menopause home page

 

 

 



Stati medici di menopause

 

 

 



Woman health. Stati medici di menopause.

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Una donna può avere periodi irregolari per parecchi mesi agli anni prima che i suoi periodi infine si arrestino. Qualsiasi spurgo vaginale che si sviluppa dopo che un anno di nessun periodi sia anormale e dovrebbe essere valutato da un medico.

Il sonno è disturbato spesso dai flash caldi di notte. Una mancanza di lunga durata di sonno può condurre ai cambiamenti negli atteggiamenti e nelle emozioni. I cambiamenti chimici che accadono durante il menopause non aumentano il rischio di depressione. Tuttavia, la vita principale di esperienza di molte donne cambia durante la loro età centrale compreso le dispersioni di sonno e del menopause, che possono aumentare il rischio di sviluppare la depressione.

Un'altra prova è biopsia endometrial. Una biopsia endometrial è una procedura dell'ufficio in cui una parte molto piccola del tessuto endometrial dall'interno dell'utero è presa ed esaminata sotto un microscopio per i segni di cancro. Questa prova può essere effettuata quando una donna sta avendo spurgo irregolare, frequente o pesante, ma non è suggerito ordinariamente come prova per menopause.

Un certo numero di farmaci sono usati per trattare i sintomi di menopause. Il tipo di farmaco stato necessario è una decisione complicata ed ogni donna dovrebbe discutere l'edizione con il suo medico. Il trattamento dipenderà da che sintomi sono più bothersome e quanto bothersome sono.

L'estrogeno preso come pillola o applicato alla pelle come zona può ridurre i flash caldi, le dispersioni di sonno, i cambiamenti di umore e la siccità vaginale. L'estrogeno può prescriversi da solo quando una donna più non ha suo utero. Una combinazione di estrogeno e di progesterone è usata quando una donna ancora ha suo utero. Il progesterone è necessario da equilibrare l'effetto dell'estrogeno sull'utero e da impedire i cambiamenti che possono condurre a cancro uterino.

Tuttavia, la prova recente ha indicato che ci sono alcuni rischi connessi con l'uso di queste medicine. La terapia dell'estrogeno può aumentare il rischio di malattia di cuore, di colpo, di cancro di seno e di grumi di anima in un piccolo numero di donne. D'altra parte, impedisce le fratture e può fare diminuire il rischio di cancro di due punti. Di conseguenza, la decisione per usare la terapia del rimontaggio dell'ormone per trattare i sintomi di menopause è una decisione specifica. Una donna dovrebbe comunicare con suo medico circa i rischi ed i benefici di terapia del rimontaggio dell'ormone per lei.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Il Gabapentin (Neurontin) moderatamente efficace nel trattare i flash caldi. L'effetto secondario principale del Gabapentin è drowsiness. Prendendolo al bedtime può contribuire a migliorare il sonno mentre fa diminuire i flash caldi.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.

Calcitonin - ormone prodotto tramite la ghiandola tiroide e gli aiuti calcio di conservazione e di uso del corpo. Una forma nasale dello spruzzo di questa droga è usata per contribuire ad impedire la perdita dell'osso in donne al rischio. I medici possono prescrivere il calcitonin per contribuire ad alleviare il dolore dalle fratture dovuto osteoporosis.

Stati medici di menopause. Woman health.






Interpretazione di definizione

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Quality czech plastic surgery






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Stati medici di menopause è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Healthcare Group of Brazilia, Woman health section.